DI ULTIMA VERSIONE ANDROID

Di ultima versione android

Di ultima versione android

Blog Article



Attraverso arginare il incognita, il colosso intorno a Mountain View sta già studiando alcune soluzioni cosa includono una più stretta contributo per mezzo di a lei OEM, Inizialmente entro tutti Samsung, già segno In individuo Tipicamente celere nel rilascio degli aggiornamenti.

I miglioramenti in quest’area includono un intatto framework e una sequela nato da linee scorta Secondo l’ottimizzazione delle app, oltre a una modalità split-screen più potente In il multitasking e a una Stanga delle applicazioni Sopra stile desktop simile a quella tra ChromeOS, quale facilita l’ingresso alle app utilizzate proveniente da frequente a motivo di qualsiasi dintorni.

Helps keep your content private. Share only the photos and videos you choose with certain apps; not your full library.4

Nuove soglie termiche Durante interpretare il credibile condizione proveniente da throttling termico basato sulla divinazione della capacità residua disponibile per disperdere il fervore.

Correzioni proveniente da bug e miglioramenti delle prestazioni varie che affliggevano le precedenti versioni tra Lollipop, entro cui la ostacolo improvvisa di alcune app, l'eccessivo uso tra reticolato Wi-Fi e svariati problemi legati a esso, le notifiche, l'Ok Google, l'autonomia e la gestione della RAM[100]

Ad tutti procedura, una Torsione completata l'installazione proveniente da Smart Switch, apri il prospetto Durante questione e, al tempo in cui ti viene richiesto, compare lo smartphone o anche il tablet al computer tramite cavo USB e sbloccalo.

Per risorgere la privacy dell’utente Nello spazio di la periodo tra sblocco del dispositivo tramite immissione del manoscritto PIN, è stata introdotta una notizia funzionalità.

Le versioni Android del 2016 hanno portato una modalità nativa In quello schermo condiviso, un aggiornato regola Durante l’organizzazione delle notifiche e una compito di Risparmio dati. Nougat ha aggregato ancora alcune caratteristiche più piccole però tuttavia significative, quandanche l’foggia più influente tra poco i numerosi miglioramenti è categoria il campagna pubblicitaria nato da Google Assistant, inoltrato praticamente Con contemporanea con l’annuncio del primo smartphone completamente autoprodotto intorno a Google (il Pixel).

Questa tipologia intorno a aggiornamenti va perennemente installata sprovvisto di attendere, particolarmente nel combinazione Per cui siano state rivelate vulnerabilità Specificamente pericolose.

”, situato all’interiore delle impostazioni che principio e introdotto Per mezzo di codazzo al rilascio di Android 13 QPR1 dello sbaglio dicembre, ha ricevuto una piccola ma sostanziale modifica insieme Android 14.

Google sta altresì testando una notizia veste Per mezzo di Android 14 che permetterà che “clonare” un’app sul vostro dispositivo e nato da eseguirne due versioni distinte contestualmente; potrebbe individuo un espediente utile Attraverso utilizzare un attività sia a proposito di un account particolare, sia per mezzo di un’identità professionale, quandanche l’app stessa né supporta esplicitamente i profili multipli.

ha un problema: si diffonde eccedente pigramente. A cinque mesi dal proprio rilascio, l'ultima versione del metodo operativo di Google ha raggiunto derelitto il 5% dei dispositivi mobili, intanto che la i più è ferma fino ad ora ad Android R (11)

Sarà altresì verosimile spartire l'insorgenza improvvisa controlla qui al veicolo con altri utenti sfornito di dover dare essi la chiave del veicolo.  

Samsung ha fino il pregio di non abbandonare troppo celermente gli smartphone a meno che recenti, e né a combinazione è unico dei produttori più premiati dall'utenza Android.

Report this page